Concessione di contributi e di altri benefici per attività turistiche e culturali da svolgersi nell’anno 2023.

17 gennaio 2023

Il Comune di Silvi intende concedere contributi ed altri benefici a persone fisiche, giuridiche, associazioni ed enti pubblici e privati senza scopi di lucro, per attività turistiche e culturali da realizzarsi sul territorio comunale nell’anno 2023.

AMBITO TEMATICO
I soggetti interessati possono presentare progetti relativi ad interventi di promozione turistica e culturale. La concessione dei benefici è esclusa per iniziative, manifestazioni e attività con finalità politiche o di partito.I contributi hanno carattere occasionale e sono diretti a compartecipare finanziariamente attività o iniziative a favore della collettività e ritenute in linea con gli obiettivi prefissati dall'Ente.

AVVISO PUBBLICO BANDO CONTRIBUTI
ISTANZA DI CONTRIBUTO con allegati doc