Avviso di condizioni meteorologiche avverse 01 Marzo 2023

E' stato emesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l’Avviso di condizioni meteorologiche

1 marzo 2023

Il Centro Funzionale d'Abruzzo comunica che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse N. 23017 Prot. PRE/10932 del 28/02/2023 recante:

“[omissis…] DALLE PRIME ORE DI DOMANI, MERCOLEDI’ 01 MARZO 2023, E PER LE SUCCESSIVE 18-24 ORE, SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI DA SPARSE A DIFFUSE, LOCALMENTE ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SU EMILIA ROMAGNA, SPECIE SETTORI ORIENTALI, MARCHE ABRUZZO, SPECIE SETTORI SETTENTRIONALI E SARDEGNA, SPECIE SETTORI MERIDIONALI.

Norme di autoprotezione per la cittadinanza riportate sul sito http://allarmeteo.regione.abruzzo.it