Municipium
Descrizione
“Richiesta carichi pendenti rientranti nella rottamazione entro il 31/10/2023.
I carichi pendenti oggetto del procedimento di “rottamazione” sono gli accertamenti esecutivi e le ingiunzioni notificate al contribuente entro il 30 giugno 2022.
L'elenco dei carichi pendenti rientranti nell’ambito applicativo di cui all’art.17-bis del D.L. 34/2023 convertito con modificazioni dalla Legge 56/2023 (cd rottamazione quater) in osservanza delle disposizioni del regolamento comunale per la definizione agevolata delle Ingiunzioni di pagamento e degli accertamenti esecutivi approvato con delibera C.C. n. 45 del 26/07/2023 può essere richiesto entro il 31/10/2023.
L'Istanza di adesione alla definizione agevolata può essere presentata entro il 30/11/2023.
Per i carichi gestiti direttamente dall’Ente o dalla Maggioli Tributi è necessario compilare il modulo allegato e trasmetterlo al protocollo dell’Ente all’indirizzo PEC ufficio.protocollo@pec.comune.silvi.te.it
Per i carichi gestiti da SO.G.E.T. S.p.A è necessario proporre le relative istanze direttamente al concessionario mediante l’apposito applicativo raggiungibile al seguente indirizzo web https://www.sogetspa.it/comunicazione/293/definizione-agevolata-art-17-bis-dl-342023-richiesta-posizione-debitoria-e-presentazione-istanza
Per i carichi gestiti da Agenzia delle Entrate Riscossione, non rientranti nel procedimento di cui trattasi, si rinvia alle pagine web della stessa Agenzia
https://www.agenziaentrateriscossione.gov.it/it/Per-saperne-di-piu/definizione-agevolata/
Per eventuali informazioni è possibile contattare l’ufficio tributi del Comune di Silvi dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle 13.00 ai seguenti recapiti:
085-9357231
085-9357270
085-9357234
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
All. A Regolamento_definizione_agevolata_riscossione_coattiva
ISTANZA-DI-ADESIONE-ALLA-DEFINIZIONE-AGEVOLATA-QUATER
Delibera 45 del 26.07.23-28072023092726
DOMANDA-CARICHI-PENDENTI
Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2023, 11:10