Evento formativo gratuito per tutti gli operatori del settore alimentare addetti alla manipolazione di alimenti senza glutine

Adesione all’ evento formativo di aggiornamento

4 maggio 2023

L’ evento formativo gratuito rivolto al personale delle imprese alimentari che manipolano alimenti privi di glutine, destinati a soggetti affetti da celiachia, si terrà martedì 9 maggio 2023 dalle ore 15:00 alle 17:00 presso l’aula di formazione SIAN sita in c.da Casalena a Teramo. Al termine sarà rilasciato l’attestato di partecipazione. Gli operatori interessati devono inviare il modulo di iscrizione (allegato). Qualora il personale interessato non fosse disponibile per la data indicata si prega di inviare comunque le adesioni per le ulteriori date previste.

Per informazioni ed invio moduli di iscrizione rivolgersi a: dott.ssa Laura Di Matteo tel 0861420571 e-mail: laura.dimatteo@aslteramo.it sonia.pompilii@aslteramo.it

modulo adesione corso celiachia 2023 (1)