Seguici su
Cerca

Accreditamento presso Comune di Silvi consegna testi scolastici - cedole librarie l’a.s. 2024/25.

Procedura di accreditamento presso il comune di silvi per la consegna di testi di scuola primaria tramite cedole librarie elettroniche per l’a.s. 2024/25.

Data :

1 agosto 2024

Municipium

Descrizione

La richiesta di accreditamento  (come da fac-simile allegato)   dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 19/08/2024 al protocollo generale o tramite Posta Certificata (PEC) del Comune:

 Tutte  le informazioni sono contenute nell’avviso allegato.

Allegati

  1. modulo accreditamento
  2. modelli dichiarazioni 1, 2, 3.
Municipium

Allegati

00 - Avviso Pubblico
01 - Modulo accreditamento esercenti
02.1 - Dichiarazione sostitutiva di certificazioni e atti di notorietà
02.2 - Dichiarazione sulla tracciabilità del flusso finanziario, di cui all’art. 3 L.1362010
02.3 - Modulo dichiarazione dati iscrizione agli enti previdenziali
Informativa trattamento dati

Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2024, 13:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot