Iscrizione trasporto scolastico

Iscrizione servizio trasporto scolastico anno 2023-2024

3 luglio 2023

Si informano i cittadini interessati che a partire da oggi, 03 luglio 2023 e fino al 04 agosto 2023, sarà possibile iscriversi per usufruire del trasporto scolastico per l’Anno scolastico 2023/2024.

La domanda dovrà essere compilata da uno dei genitori/tutori/affidatari esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma web Planet School al seguente link:

planet school

Consultare il manuale nella sottostante sezione "Documenti".

L'accesso alla compilazione del modulo online può essere effettuata solo con identità digitale SPID. La procedura potrà essere effettuata mediante pc, tablet o smartphone.

Per gli utenti iscritti al servizio negli anni precedenti e non in regola con i pagamenti, sarà necessario provvedere al saldo del debito al fine di poter effettuare l’iscrizione.

Per ulteriori informazioni contattare i numeri telefonici 085 9357264

00 - Guida All.Accesso Aggiornato 04.07.2023