Seguici su
Cerca

Avviso pubblico per la concessione di contributi e di altri benefici per attività turistiche e culturali da svolgersi nell’anno 2024.

Avviso pubblico per la concessione di contributi e di altri benefici per attivita’ turistiche e culturali da svolgersi nell’anno 2024.

Data :

8 febbraio 2024

Municipium

Descrizione

Il Comune di Silvi   intende concedere contributi ed altri benefici  a persone fisiche, giuridiche,   associazioni ed enti pubblici e privati senza  scopi  di lucro,  per attività  turistiche e  culturali da realizzarsi sul territorio comunale nell’anno 2024.

Per l'attribuzione dei contributi ed altri benefici, in ossequio ai principi di pubblicità, trasparenza, imparzialità, dell'azione amministrativa, si osservano i criteri generali contenuti nel "Regolamento  comunale per la disciplina della concessione  di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari  e l’attribuzione di vantaggi economici”   approvato con delibera di Consiglio Comunale n.   20 del 30.04.2016.

I soggetti interessati  dovranno far pervenire l’istanza  contenente il  proprio progetto redatto obbligatoriamente utilizzando la  modulistica predisposta dall’Ente, pubblicata sul sito del Comune di Silvi .
I soggetti che, alla data di pubblicazione del presente bando, abbiano già inoltrato istanza per la concessione di contributi finanziari, qualora fossero ancora interessati, sono tenuti a ripresentare nuova domanda di partecipazione al presente Bando in conformità a quanto ivi stabilito.
 
Scadenza: l’istanza  deve essere sottoscritta, a pena di esclusione  con firma autografa  unitamente alla copia di un documento di identità personale del sottoscrittore oppure con firma digitale e dovrà essere presentata a pena di esclusione, unitamente ai documenti allegati (indicati  nell’istanza) , a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente oppure trasmessa a mezzo pec all’indirizzo: ufficio.protocollo@pec.comune.silvi.te.te.it ,    entro  e non oltre  le ore 12,00 del giorno  12   MARZO    2024. 

Tutte  le informazioni sono contenute nell’avviso allegato.

Municipium

Allegati

ISTANZA DI CONTRIBUTO con allegati doc
AVVISO PUBBLICO BANDO CONTRIBUTI

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot