Avviso pubblico esplorativo di manifestazione di interesse per la ricerca di un immobile da assumere in locazione passiva nel Comune di Silvi, da adibire a locale commerciale (social market)

Ricerca di mercato per conoscere la disponibilità di un immobile da assumere in locazione e da adibire a market solidale.

5 gennaio 2023

Il Comune di Silvi, Area Servizi alla collettività e politiche comunitarie intende effettuare una ricerca di mercato per conoscere la disponibilità di un locale commerciale da assumere in locazione e da adibire a market solidale.
Tutti i soggetti interessati possono partecipare alla presente manifestazione inviando la propria proposta entro il 24 gennaio 2023 ore 12.00 nelle forme e nei modi indicate nell’Avviso.

Consultare la documentazione riportata di seguito.

Manifestazione_di_interesse