Municipium
Descrizione
Il Comune di Silvi intende concedere contributi ed altri benefici a persone fisiche, giuridiche, associazioni ed enti pubblici e privati senza scopi di lucro, per attività turistiche e culturali da realizzarsi sul territorio comunale nell’anno 2024.
Per l'attribuzione dei contributi ed altri benefici, in ossequio ai principi di pubblicità, trasparenza, imparzialità, dell'azione amministrativa, si osservano i criteri generali contenuti nel "Regolamento comunale per la disciplina della concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e l’attribuzione di vantaggi economici” approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 20 del 30.04.2016.
I soggetti interessati dovranno far pervenire l’istanza contenente il proprio progetto redatto obbligatoriamente utilizzando la modulistica predisposta dall’Ente, pubblicata sul sito del Comune di Silvi .
I soggetti che, alla data di pubblicazione del presente bando, abbiano già inoltrato istanza per la concessione di contributi finanziari, qualora fossero ancora interessati, sono tenuti a ripresentare nuova domanda di partecipazione al presente Bando in conformità a quanto ivi stabilito.
Scadenza: l’istanza deve essere sottoscritta, a pena di esclusione con firma autografa unitamente alla copia di un documento di identità personale del sottoscrittore oppure con firma digitale e dovrà essere presentata a pena di esclusione, unitamente ai documenti allegati (indicati nell’istanza) , a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente oppure trasmessa a mezzo pec all’indirizzo: ufficio.protocollo@pec.comune.silvi.te.te.it , entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 12 MARZO 2024.
Tutte le informazioni sono contenute nell’avviso allegato.
Municipium
Allegati
ISTANZA DI CONTRIBUTO con allegati doc
AVVISO PUBBLICO BANDO CONTRIBUTI
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 8 febbraio 2024, 12:43