Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Colonia Marina Stagione 2026 Elenco Ammessi

Colonia Marina stagione estiva 2026 rivolto ai residenti nel comune di Silvi – elenco ammessi

Data :

17 giugno 2026

Categorie:
Sociale
Municipium

Descrizione

In allegato le domande ammesse ai due turni previsti per la colonia marina stagione 2026 ed identificate con il numero assegnato dal Centro Minori. 

Le famiglie ammesse saranno contattate direttamente dalle operatrici del Centro che forniranno le indicazioni necessarie per la colonia.

Si ricorda che per la partecipazione alla colonia sarà necessario presentare  certificato medico attestante l’idoneità fisica del minore alla partecipazione ad una colonia marina della durata di 15 giorni, da consegnare direttamente alla Cooperativa organizzatrice.

 Gli ammessi tenuti al pagamento della quota di partecipazione dovranno provvedere al saldo dell’importo dovuto prima dell’inizio della colonia, previo appuntamento da concordare con l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Silvi – Tel. 085/9357336 – entro e non oltre il giorno 22/06/2026

Per informazioni:

Centro di aggregazione giovanile “L’isola che non c’era” sito in Via Europa angolo Via Napoli - Tel. 085/930482 – 392 9515539

 Comune di Silvi – Servizi Sociali tel 085 9357336

Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2026, 13:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot