Cure Termali presso le Terme Inn di Popoli

Con il presente avviso si comunica che l’Amministrazione Comunale organizza, in collaborazione con le Terme Inn di Popoli, un servizio di transfer gratuito nel periodo compreso dal 21/10/2024 al 02/11/2024 per usufruire di un ciclo completo di cure.

10 settembre 2024

Cure Termali presso le Terme Inn di Popoli

Si informa pertanto che, nel periodo compreso dal 21/10/2024 al 02/11/2024, sarà possibile usufruire di un ciclo completo di cure termali e riabilitative in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale (n. 12 giorni dal lunedì al sabato) presso le Terme Inn di Popoli
L’Ente metterà a disposizione un pullman GT che quotidianamente effettuerà il transfer dei partecipanti dal comune di Silvi direttamente allo stabilimento,  con partenza al mattino presto e rientro intorno alle ore 12.00/12.30.

L’Avviso è rivolto prioritariamente a residenti del Comune di Silvi di età uguale o superiore ai 65 anni.
I posti disponibili sono in totale n. 52. In caso di disponibilità residue di posti, il servizio potrà essere esteso a persone di età inferiore ai 65 anni e successivamente a non residenti.

Le domande dovranno pervenire unicamente su apposito modulo di domanda All. A entro le ore 12.00 del giorno 24/09/2024 all’ufficio Protocollo del Comune di Silvi.
L’Ente provvederà a stilare una graduatoria di ammissione dando priorità alle famiglie con ISEE ordinario più basso.
Si rimanda all’Avviso allegato per ogni informazione utile e si riportano a seguire i contatti telefonici per ulteriori chiarimenti :

Ufficio Servizi alla Collettività -n. 085 9357 336
Centro Anziani di Silvi / personale Coop. New Laser tel. 331 8632418