Seguici su
Cerca

D.Lgs. 117/17 – Registro Unico Nazionale del Terzo Settore - Verifica degli elenchi

Pubblicato il 5 aprile 2023 • Sociale

Le informazioni e la documentazione utile dovranno essere trasmessi entro e non oltre l’8/05/2023 indicando nell’oggetto “Riscontro documentazione atti e dati mancanti RUNTS” alla PEC: runts@pec.regione.abruzzo.it o sulla piattaforma accessibile dal sito internet della Regione Abruzzo - sezione RUNTS, al seguente indirizzo: https://sportello.regione.abruzzo.it/ sotto “Catalogo Servizi” sezione “Terzo Settore”, con accesso tramite SPID al modulo “Acquisizione dei dati integrativi necessari alla registrazione sul portale RUNTS e dati mancanti”.

Per avere aggiornamenti su iscrizioni/cancellazioni e ogni utile informazione è possibile inviare una richiesta a mezzo pec e/o e-mail ai seguenti indirizzi:

pec: runts@pec.regione.abruzzo.it;

6980916

Allegato 680.37 KB formato pdf

elenco enti

Allegato 392.89 KB formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot