D.Lgs. 117/17 – Registro Unico Nazionale del Terzo Settore - Verifica degli elenchi

L’Ufficio Regionale RUNTS riporta che per le associazioni in elenco, con sede legale in Silvi, non è stato possibile reperire documentazione e informazioni utili al consolidamento della posizione nel RUNTS e alla comunicazione con gli Enti

5 aprile 2023

Le informazioni e la documentazione utile dovranno essere trasmessi entro e non oltre l’8/05/2023 indicando nell’oggetto “Riscontro documentazione atti e dati mancanti RUNTS” alla PEC: runts@pec.regione.abruzzo.it o sulla piattaforma accessibile dal sito internet della Regione Abruzzo - sezione RUNTS, al seguente indirizzo: https://sportello.regione.abruzzo.it/ sotto “Catalogo Servizi” sezione “Terzo Settore”, con accesso tramite SPID al modulo “Acquisizione dei dati integrativi necessari alla registrazione sul portale RUNTS e dati mancanti”.

Per avere aggiornamenti su iscrizioni/cancellazioni e ogni utile informazione è possibile inviare una richiesta a mezzo pec e/o e-mail ai seguenti indirizzi:

pec: runts@pec.regione.abruzzo.it;

elenco enti