Notte blu - domanda di occupazione suolo pubblico per le attivita’ commerciali (modulo di domanda e istruzioni per il pagamento del cup)

Domanda di occupazione di suolo pubblico per le attività commerciali interessate dalla Notte Blu

31 luglio 2024

Notte blu - domanda di occupazione suolo pubblico  per le attivita’ commerciali (modulo di domanda e istruzioni per il pagamento del cup)

Modulo di domanda e istruzioni di pagamento per le attività commerciali che intendono chiedere l’occupazione del suolo pubblico in occasione della Notte Blu il 09 Agosto 2024, nel tratto del lungomare che va dal sottopasso Palestini a via D’Annunzio (fino all’incrocio con via L. Da Vinci).

Modulo da inviare esclusivamente via mail all’Ufficio Suap entro e non oltre la data del 07 Agosto 2024.

notteblu_2024-modulo-richiesta-suolo-pubblico

Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2024, 11:28