Raccolta candidature per la nomina dei componenti della Commissione Comunale per le Pari Opportunità

L’Amministrazione Comunale intende procedere ad acquisire le candidature per la nomina dei Componenti della Commissione Comunale Pari Opportunità (CPO)

26 ottobre 2023

La Commissione Comunale Pari Opportunità è organismo consultivo e propositivo, permanente, dell’Amministrazione Comunale che persegue i diversi obiettivi tra cui rimuovere gli ostacoli che costituiscono discriminazione diretta o indiretta nei confronti delle persone in condizioni di svantaggio, valorizzare la differenza di genere, favorire le condizioni di riequilibrio della rappresentanza tra uomo e donna in tutti i luoghi decisionali ed incentivare politiche che tengano conto anche della condizione femminile.

Di seguito:

• Allegato a) SEGNALAZIONE CANDIDATURA a Componente della Commissione Pari Opportunità;
  • Allegato b) Presentazione AUTOCANDIDATURA a Componente della Commissione Pari Opportunità.

AVVISO_raccolta candidature_CPO_signed
modulo_ allegato A)_SEGNALAZIONE CANDIDATURA