Carenza idrica

Carenza Idrica - Programmazione Turnazione Chiusura Serbatoi Settimana Dal 27 Agosto al 3 Settembre 2024

27 agosto 2024

Carenza idrica

Si pubblica la tabella delle chiusure della fornitura Idrica programmate da ACA spa per il periodo dal 27 Agosto al 3 Settembre 2024. L'orario indicato in tabella è riferito all'inizio delle manovre pertanto l'erogazione idrica potrà subire variazioni e la normale erogazione dell'acqua potrà ripristinarsi in ritardo rispetto all'orario indicato soprattutto nelle zone più elevate, essendo quest'ultime idraulicamente più sfavorite.

Per maggiori informazioni , segnalazioni guasti e disservizi, richiesta di autobotte per il riempimento della cisterna è possibile contattare ACA spa al numero verde 800800838

PROGRAMMAZIONE CHIUSURE ACA DA 27 AGOSTO A 3 SETTEMBRE