Carenza Idrica

Carenza Idrica - Programmazione Turnazione Chiusura Serbatoi Settimana dal 2 Agosto al 27 Agosto 2024

20 agosto 2024

Carenza Idrica

Si pubblica la tabella delle chiusure della fornitura Idrica programmate da ACA spa per il periodo dal 20 al 27 Agosto 2024. L'orario indicato in tabella è riferito all'inizio delle manovre pertanto l'erogazione idrica potrà subire variazioni e la normale erogazione dell'acqua potrà ripristinarsi in ritardo rispetto all'orario indicato soprattutto nelle zone più elevate, essendo quest'ultime idraulicamente più sfavorite.

Per maggiori informazioni, segnalazioni guasti e disservizi, richiesta di autobotte per il riempimento della cisterna è possibile contattare ACA spa al numero verde 800800838

copia_Tabella chiusure dal 20 al 27 Agosto 2024
copia_Carenza idrica Programmazione turnazione chiusura serb. dal 20 al 27.08.2024