Descrizione
All’evento, organizzato dall’associazione culturale "Altra Prospettiva" e patrocinato da Comune, AgID (Agenzia per l’Italia Digitale), Anci Abruzzo e il consiglio dell’Ordine degli avvocati di Teramo, parteciperanno numerosi esperti e imprenditori abruzzesi che illustreranno ai presenti le nuove frontiere offerte dall’intelligenza artificiale nel settore pubblico e privato, con un focus sulle opportunità per le aziende.
Il convegno avrà inizio alle 9:00 e prevede diversi interventi, tra cui quelli dell’ingegnere Mario Nobile, dell’avvocato Andrea Monti e del professor Emanuele Frontoni, ordinario di informatica all’Università di Macerata.
La partecipazione è aperta a tutti.
Contenuti correlati
- Programma Giovani Funzionari delle Organizzazioni Internazionali (Programma JPO)
- Al via DiscoverEU: vinci un pass per scoprire l’Europa!
- Inaugurazione Spazio DesTEENazione Ambito 23
- Speciale Referendum Confermativo del 22 e 23 marzo 2026
- Opportunità di lavoro estivo
- Mostra finale corso “Progettazione Urbanistica 3 Land-Sea in Transition. Adaptation Strategies for Silvi Adriatic City”
- Al via il programma Young Energy Ambassadors
- LIFE+ A_GreeNET – Adriatic Climate Urban Network
- Tirocinio come assistente alla creazione di contenuti presso Eurodesk Brussels Link
- Campagna sociale per l'Europa
Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2025, 08:44