Scrittori al Biblioparco

Rassegna letteraria a cura della Biblioteca comunale in collaborazione con la libreria Rio Bo di Silvi (TE)

11 luglio 2023

Prima edizione di “Scrittori al Biblioparco” un ciclo di incontri letterari che ha l’obiettivo di offrire a tutti coloro che amano la letteratura la possibilità di scoprire nuovi libri e di conoscere da vicino i loro autori per lo più abruzzesi.
Il 6 luglio ci sarà Francesco Luciani con il suo “Tato, il robot imbranato” edito da Chiaredizioni.
La rassegna proseguirà il 13 luglio con Antonio Corradi (Fiati dispari), il 27 luglio con Nuela Celli (Il giallo della sonnambula sui tetti), l’8 agosto Ilaria Paluzzi (Cartoline da Radiosale), il 24 agosto Lucio Biancatelli (Poveri ma belli), il 6 settembre Flora Fusarelli (Le deboli) per concludersi il 22 settembre con il nuovo libro di Giampiero Margiovanni.

13 luglio 2023
Scrittori al Biblioparco