Campagna di sterilizzazione comunale in favore dei felini appartenenti alle colonie ufficialmente riconosciute nel territorio comunale.

Pubblicato il 13 gennaio 2023 • Ambiente , Sociale

Con determinazione d’Area SCPC n. 31 del 13/01/2023 del viene approvato l’avviso volto ad acquisire le istanze da parte dei gestori autorizzati di colonie feline riconosciute nel territorio comunale al fine dell’ammissione alle procedure di microchippatura e sterilizzazione dei felini presso gli ambulatori veterinari convenzionati. - Termine di scadenza della domanda 31/03/2023.

Consultare la documentazione riportata di seguito.

Allegato formato pdf

02 ALL. A ISTANZA DI AMMISSIONE ALLE PROCEDURE DI STERILIZZAZIONE E MICROCHIPPATURA DEI FELINI

Allegato formato docx